Rammento che a gennaio completiamo l’elenco dei soci per il 2014; chi vuole continuare a far parte della nostra Associazione e non ha ancora rinnovato l’iscrizione, ha qualche settimana ancora per farlo: va compilata la nuova scheda e versata la quota annua di 20 euro.
Sono felice per chi sceglie di continuare a far parte del nostro gruppo: è cresciuto in amicizia e creatività grazie all’apporto di tutti; e grazie a questo apporto sono cresciuti gli scambi individuali e le iniziative collettive come quella splendida del concorso fotografico a tema che avvieremo fra poco.
Chi non si sente di continuare per vari motivi (tempo, impegni, altri interessi) non abbia difficoltà a comunicarlo: sappia che rimane sempre nel nostro cuore; abbiamo fatto un tratto di percorso insieme ed è stato un dono.
Fra le cose da esplicitare per il nuovo anno, chiedo a chi continua a stare con noi, di porre più attenzione alla comunicazione: quando ricevete una mail o un messaggio da parte mia o della segreteria, pensate che abbiamo speso un po’ del nostro tempo per organizzare un evento e informarvi; ci aspettiamo un messaggio di risposta per dire “vi ringrazio ma per questa volta non potrò esserci”, oppure “ci sarò, contate su di me”; così sentiamo rispetto, collaborazione, impegno ad andare avanti.
Personalmente sento l’appartenenza al nostro gruppo come un onore e un privilegio; ci accomunano valori fondamentali come la fiducia, la generosità, la gratitudine: questo accresce le nostre energie, rafforza la nostra amicizia e ci fa aprire al nuovo.
Tanti auguri amici cari, per un anno sereno, in salute e con tanto amore
In gennaio avremo:
LABORATORIO TEATRALE – sabato 11 gennaio dalle 16,30 alle 19,30 (vds. FOTO)
terzo incontro dei 5 condotti da Marco Pisano – massimo 15 persone – occorre la prenotazione